Telefono : Call Us Icon 0187 1508668 | 348/8740977  Contact Us Icon email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

axxen
×
 x 

Carrello vuoto
Shopping cart
Carrello vuoto

 

COSTI

Per le spedizioni ci avvaliamo di un affidabile corriere nazionale ed internazionale riuscendo ad offrirvi dei prezzi davvero competitivi.
Tutte le spedizioni sono assicurate All Risk.

Il costo del trasporto varia a seconda della tipologia del prodotto e del volume.
Nella descrizione di ogni articolo è riportato in dettaglio il costo della spedizione.
Se avete bisongo di  preventivi per acquisti multipli o ripetuti  contattateci via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spedizioni in Italia con corriere espresso SDA

  • ACQUISTI MULTIPLI: Per acquisti multipli si abbattono di molto i costi del trasporto.

Per definire un prezzo totale per più articoli, invece contattaci via mail, di modo da valutare di volta in volta l’ entità dello sconto realizzabile.


ATTENZIONE! NEL CASO DI LOCALITA' DISAGIATE I PREZZI RIPORTATI NON SONO VALIDI, CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO.

CONTROLLA LE LOCALITA'  DISAGIATE >>

 


 
 
TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei beni ordinati variano a seconda del prodotto.
In ogni scheda prodotto sono riportati chiaramente i tempi di consegna.
Le tempistiche legate alla produzione possono variare di alcuni giorni (in difetto o in eccesso), nel caso aveste necessità di ricevere la merce tassativamente entro una data contattatecil per verificare le relative tempistiche con la produzione.
La merce in pronta consegna potete trovarla nella categoria apposita nel menù prodotti.
Non è prevista nessuna consegna al piano o in casa, almeno che non si faccia esplicita richiesta via mail e dietro il pagamento di un corrispettivo da preventivare di volta in volta.

 

 


 

 

VERIFICA CONSEGNA
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sostituita unicamente se nel documento di trasporto verrà riportato il danno, vi chiediamo quest’ attenzione perché solamente attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dagli spedizionieri e di conseguenza saremo in grado di sostituire la merce a titolo gratuito.
Se nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte, riportate i danni sulla bolla e ritirate la merce.
Antifurtoesicurezzasp  provvederà a rinviare i soli colli danneggiati nel minor tempo possibile.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa Privacy Policy.

O accettarne l'utilizzo

EU Cookie Directive Plugin Information